Post by stanrarloalile on Feb 8, 2022 10:18:38 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Draw Puzzle - Draw one part ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Draw Puzzle - Draw one part IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code oro infinito ▞▞▞
▞▞▞ Draw Puzzle - Draw one part 2022 version ▞▞▞
Ci sono troppe pubblicità tra il gioco, ecco perché ho dato solo due stelle, hai anche troppe pubblicità in mezzo? Se hai così il mio suggerimento per le pubblicità è eliminare il gioco o non scaricare il gioco
È troppo facile. Letteralmente ho completato 100 livelli in soli 5 minuti
Draw Puzzle - Draw one part Réflexion wnfd
Vorrei avere più livelli, ho finito tutto in 10 minuti ma nel complesso è un buon gioco =)
Soluzioni Adventure Escape Mysteries Puzzle Pack Walkthrough goo.gl/fb/rsC1E1 ... Soluzioni DOP Draw One Part Gioco Rompicapo Walkthrough
Non è possibile che ci so' Vibrazioni le odio, faccio un cerchio e mi fa un quadrato anche se faccio un solo puntino mi fa il cerchi cmq creatori di questo gioco per favore potete rendere un po' più difficile questo gioco però non difficile quanto just disegnare vi prego miglioratelo. Chi è con me?
🎶🎶
Fa schifo a molti, aggiunge alcune cose che i bambini di 9 anni non ottengono. Prendilo se hai almeno 13 anni😡
È spazzatura se ci fosse uno zero sarebbe uno zero anche se si traccia una linea in qualsiasi punto dello schermo il livello sarebbe completo è così noioso e mi dispiace scaricarlo, quindi chiunque pensi di giocare a questo gioco non si preoccupi della sua spazzatura
Ok, questo gioco non è così male, ma il motivo per cui non è possibile vedere i livelli non è affatto divertente, voglio solo la vecchia versione in cui potevi selezionare i livelli, tutto qui
Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Draw One Part - Impostor Puzzle Brain Game (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.
Questo gioco e molto bello meno male che e solo huggy wuggy
LAMOGAS
Draw Puzzle - Draw one part Puzzle znse
Un puzzle game molto interessante ti aspetta nel gioco DOP: Draw One Part. Ha a che fare con il disegno, ma non è necessario avere talento artistico. Ad ogni
cap
😠😠😠
Gioco bellissimo!
Così cosi
Draw It Story - Draw Life Story, Draw Puzzle di TVC Global., Ltd ...
Questo gioco è troppo irritante perché dopo un livello arriva l'aggiunta di sponsorizzazione e non ci fa tornare indietro.
È un gioco molto interessante, adoro il gioco Draw Puzzle👌👍 Gioco meraviglioso 👍
Bel gioco ma disegniamo nel fico che è corretto
Amogus
जहाज
Odio così tanto questo gioco... solo un solo passaggio... Quel livello è completo 🤮🤮gioco pessimo. Non provare questo gioco. I tuoi dati mobili sprecano solo 👎👎👎.
agitato
Soluzioni Just Draw: drawing puzzles - Livelli 41-60 - Gameplay
Questo gioco è così strano 😔☹️
Questo è un buon gioco ma ci sono così tante pubblicità
Il gioco continua a bloccarsi
Troll Master - Draw One Part APK per Android
Solo gioco molto molto facile Non difficile
Un gioco divertente, ma con sfumature sessuali e richiami alla violenza. Non è raccomandato ai bambini oa chiunque sia interessato ad osservare ciò che vedono.
Home Draw Puzzle - Scarica per ...
non per dire che e brutto anche perché e carino☺️peró devi togliere che ogni 2/3 c'è una pubblicità😶
Draw Puzzle - Draw one part Puzzle znse
Bello ma non rieesco a superare il livello trenta
È bellissimo questo gioco
È necessario non mettere le donne ooooooh basta🤬🤬🤬🤬
A presto 5 stelle perché troppo facile
Subway Kiddy Runner: Prince Run Arkādes spēles jdf
Draw One Part - Draw Puzzle Family is a very funny and creative game, you will experience the puzzles combined with extremely smart and challenging strokes
Informazione ; ID:com.playstrom.drawonepart ; Categoria:Puzzle ; Aggiornata:2021-07-30 ; Versione:1.2.3 ; Richiede:Android 5.0.
Non mi piace molto, non voglio essere cattivo, ma quando ho visto l'anteprima del gioco ho pensato che fosse buono ma ora che ci gioco, non è quello che pensavo ed è un po' facile ma a parte questo è così ti dà qualcosa da fare ed è un gioco abbastanza buono e divertente. Quindi continua a giocare se ti piace forse diventerà molto più divertente di quando stavo giocando ma non ascoltarmi chi ha mai creato questo gioco buon lavoro non a tutti piacciono le stesse cose ma spero che tutti trascorrano una giornata meravigliosa e stiano al sicuro & Felice!
#dota2⃣ pudge ı like drawing Dota heroes Dota 2, Disegno Schizzi, Disegno, ... This war bonnet is one part of the Indian Chief Warrior - Huskar set This
Io metto 1 stella perché faccio una linea e mi fa la mela
mi piace il gioco ma dice sempre di segnalare o ricaricare dopo ogni livello
DOP 2: Delete One Part - Apk Store
Questo è un grande gioco, per favore, chiamami dall'articolo che sta per iniziare con il nuovo anno per te, tra l'altro, e devo andare a destra per essere